Seleziona una pagina

Ciao a tutti, lettori!

Non ci sentiamo da un po’, vero? Mi sono presa un “trimestre sabbatico” dopo la pubblicazione de I Custodi degli Elementi a fine febbraio. Quanto lavoro c’è stato dietro alla pubblicazione… e quanta attesa da parte vostra! Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto e la vostra pazienza.

La saga Le Terre d’Argento, iniziata da me per sfizio personale, sta avendo un discreto successo… e tutto da sola, senza nemmeno farle pubblicità! Non immaginate quale soddisfazione sia questa per me. Sono solo un piccolo pesce nel grande mare degli autori, eppure qualcuno ha creduto nella mia storia. Tra queste persone ci sei anche tu, perciò: grazie ancora.

La punta delle mie dita inizia a fremere: il terzo (e ultimo) capitolo della saga freme per uscire allo scoperto. Presto inizierò a lavorarci: il tempo di concludere l’anno lavorativo (che per me termina a inizio giugno) e poi sarò libera di dedicarmi al terzo libro. Contrariamente a quanto è avvenuto con gli altri due libri, so quale sarà il titolo ancor prima d’iniziare. Curiosi, vero? 😉

Ma veniamo al dunque: questo post ha un titolo ben preciso. Ed è proprio di questo che voglio parlarvi: della classifica Amazon, che oggi mi ha riservato una bella sorpresa. Guardate:

Il Mondo Caduto è il bestseller numero uno nella categoria “narrativa metafisica e visionaria”! Quando me ne sono accorta non ci potevo credere. Spinta dall’entusiasmo sono andata a controllare anche I Custodi degli Elementi, ed ecco cosa ho trovato:

Un ottimo posizionamento, sebbene siano passati già tre mesi dalla pubblicazione! Incredibile. Non ci avrei mai scommesso. Se me l’avessero detto quando ho iniziato a scrivere la mia storia così, tanto per fare, sarei scoppiata a ridere. Eppure eccoli lì i miei due titoletti, con dei numerini molto molto simpatici accanto.

Tutto questo è stato possibile grazie a voi, lettori miei. E, lo ripeto ancora: non potrò mai ringraziarvi abbastanza! Per sdebitarmi, ora che ho ricaricato le batterie, intendo essere più attiva e farvi avere molto spesso mie notizie. E, magari, farvi leggere qualcosa di mio nell’attesa di Le Terre d’Argento III: La … ah, no. Il titolo è top secret. 😛

Ci sentiamo presto miei cari lettori. Arriveranno presto delle novità.

 

Un abbraccio,

Morgana

Pin It on Pinterest

Share This