Il Mondo Caduto

Scarica GRATIS Il Mondo Caduto

Scaricalo in meno di 10 secondi nel formato che preferisci 100% Gratis.

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricarlo subito.
Guarda qui sotto

Perché regalo il mio e-book?

In realtà l’e-book è sempre stato in vendita su Amazon e lo è ancora. Ho deciso di offrirlo in regalo, come forma di ringraziamento, a tutti gli utenti che si iscriveranno alla mia community. 🙂 Ovviamente l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun impegno.

Da quando ho pubblicato il libro ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di fan e anche tante recensioni (ne ho messe alcune anche in questa pagina, direttamente da Amazon); alcune davvero inaspettate…

Quello che mi hanno trasmesso le persone e l’entusiasmo che ho visto in loro è stato il risultato più grande. Questo per me è il traguardo più importante: lasciare qualcosa alle persone.

Ecco perché ho deciso di dare in regalo il mio libro. È un modo per dire GRAZIE a tutti i miei lettori e a te, che sei giunto fin qui. 🙂

Cosa dicono di me su Amazon…

Recensioni Amazon
Recensioni Amazon
Recensioni Amazon

La Sinossi…

«A lungo abbiamo atteso la tua venuta, Argentea.
Così noi chiamiamo colei il cui destino è risvegliare la magia di Irsvendall: Argentea è colei che restituirà le Terre d’Argento alla loro luce.»

Cosa accade quando la tua vita viene stravolta dalla possibilità di realizzare il più impossibile dei sogni?

Sono una ragazza di ventidue anni come tante altre; non ho nulla di speciale. Mai avrei pensato che una simile avventura potesse capitare proprio a me.

Tutto è cominciato quella sera, quando ho visto il cristallo che avrebbe cambiato per sempre la mia vita. Ho scoperto i segreti celati in esso, e insieme a questi ho scoperto perchè sono albina.

Ho scoperto che nulla accade per caso. Ho scoperto che esistono mondi fantastici e universi paralleli. Ma ho anche scoperto che nulla è incorruttibile: perfino la luce più brillante può essere sopraffatta dall’ombra.

A quanto pare, è proprio per questo che sono qui: per riportare la luce a un mondo che l’ha perduta secoli fa.

Io sono Selene, e questa è la mia storia: la mia storia e quella di Irsvendall, il mondo caduto.

Pin It on Pinterest

Share This